Una delle paure più diffuse tra gli uomini non è quella di essere in grado di resistere al momento della verità. Ecco alcuni suggerimenti ben collaudati

Se fai clic sulla maggior parte delle affermazioni su Internet su ” come migliorare l’erezione ” o ” come evitare la disfunzione erettile “, troverai pubblicità per farmaci, cocktail ormonali e rimedi naturali senza prove conclusive a supporto.
Con l’aiuto del professore di urologia e co-fondatore della Clinica cardiovascolare e di salute sessuale dell’Università di Yale, la rivista ha selezionato dieci cose disponibili a tutti che possono aiutarti a migliorare le tue prestazioni sessuali prima di andare a letto, una carriera sullo sfondo ma molto meno complicato di quanto immagini.
Rilassati ora per tutti.
Cure mediche
Esistono molti farmaci che possono influire negativamente sull’erezione: antidepressivi , pillole per la pressione sanguigna , antidolorifici narcotici , antistaminici …
Hai notato che anche l’erezione bassa abbassa l’erezione? Una possibile spiegazione sono i farmaci con pseudoefedrina , usati tra l’altro per prevenire la congestione nasale, contraendo le mucose che si infiammano in alcuni raffreddori.
I farmaci con pseudoefedrina per prevenire la congestione del freddo possono influenzare l’erezione
Harry Fisch , professore di urologia e medicina riproduttiva presso il Weill Cornell College del Presbyterian Hospital di New York e autore del suggestivo libro “Le dimensioni contano”, spiega il motivo: “Il meccanismo dietro un’erezione è esattamente l’opposto di avere una scarica di adrenalina e la pseudoefedrina agiscono in modo simile all’omone dell’adrenalina (epinefrina). ” Cioè, se prendi Frenadol, Iniston (antitosse o espettorante), Termalgin Cold o Cortafriol Complex, per citare alcune di queste medicine per il raffreddore, sarai meno preparato per l’amore.
Dovrai chiederti se non è meglio avere qualche catarro. Gli effetti collaterali per la circolazione, tuttavia, sono sempre nei volantini (una buona circolazione del sangue è la chiave per le erezioni): leggili e consulta il tuo medico per chiarire i dubbi.
Guarda la tua pancia
Se ancora non lo sapevi, d’ora in poi smetterai di dare credito a quell’idea che l’intestino disegna la “curva della felicità” di un uomo. Ci sono studi che indicano che con un addome la cui circonferenza misura più di un metro, le erezioni possono essere due volte più difficili di quelle con 85 cm o meno.
Non è un pregiudizio: la larghezza della pancia è correlata alla quantità di grasso nei visceri, che a sua volta è legata a livelli più bassi di testosterone e più infiammazione , due fattori che rovinano le prestazioni del pene.
Senza tabacco
L’associazione è diretta e ben documentata. Più fumi, più è probabile che tu soffra di disfunzione erettile . Se non lo fai per vivere più a lungo ed evitare i tumori, fallo per questo.
Il tabacco danneggia l’epitelio (rivestimento) dei vasi sanguigni, influenzando la massa muscolare del pene e impedendo la circolazione del sangue. Se fumi, avrai il 50% in più di probabilità di sperimentare episodi di impotenza , secondo una meta-analisi condotta da scienziati cinesi.
Lascia il lavoro … al lavoro
Lo stress da lavoro è direttamente correlata alla disfunzione erettile, secondo il dottor Walker: “Vedo molti tipi di quaranta o cinquanta posti di lavoro di grande successo, ma stressanti, e molti di loro hanno la disfunzione erettile”.
Inoltre, le persone dipendenti dal lavoro tendono a dormire male e ad esercitare poco , altri due grandi nemici dell’erezione.
Quindi sai, oltre al rischio di finire per diventare il più ricco del cimitero, puoi peggiorare la tua vita sessuale. Non uccidere il messaggero e prendere il tuo lavoro con un po ‘di calma , se ti lasciano.
Dormi bene
Se hai imsomnia, può sembrare più facile a dirsi che a farsi: “Ho già un’altra preoccupazione per quando non colpisco l’occhio. Grazie mille! ”Ma ci sono diverse cose che puoi fare di cui abbiamo parlato in ‘The Confidential’. Ad esempio, smetti di guardare il tuo cellulare quando ti mostri, perché peggiora le cose.
Se il problema è che non hai tempo o sei a favore di “Dormirò quando morirò”, ti raccomandiamo di riservare almeno sei ore . Dormire cinque o meno per alcuni giorni di fila fa scendere i livelli di testosterone nei ragazzi giovani e sani del dieci percento, diminuendo la loro capacità di erezione e libido.
Un altro effetto collaterale di non avere abbastanza riposo è che influenza la regolazione degli ormoni cerebrali che influenzano l’erezione, come la serotonina e la dopamina.
Prenditi cura delle tue gengive
Lavarsi bene i denti senza dimenticare le gengive è anche correlato alle tue prestazioni sessuali. La British Dental Health Foundation riferisce che quattro su cinque uomini con disfunzione erettile hanno anche malattie parodontali .
Ancora una volta ha a che fare con la circolazione. Quando ci sono cavità o gengive infiammate, il sistema immunitario attacca i patogeni della bocca. I batteri penetrano nel flusso sanguigno danneggiando i vasi sanguigni e peggiorando il flusso.
Non ti limitare di notte, un paio di spazzole al giorno , delicatamente ma senza lasciare alcuna area (compresa la lingua) ti aiuteranno.
Tagliati con l’alcol
Se ti ubriachi prima di un appuntamento che ti rende nervoso potresti avere più possibilità di finire nel tuo letto, ma una volta che ci sono molte più opzioni per i problemi, anche se non sei un bevitore cronico o hai difficoltà di erezione su base regolare.
Barare la coppia e la colpa risultante influiscono sul sistema nervoso simpatico, che è preparato come se fuggisse da un predatore
Più secondario ma anche importante è che l’alcol è una sostanza depressiva , che ti renderà più stanco in generale. Cattiva idea di essere un atleta sotto le coperte. Puoi avere un paio di birre, ma se sei uno di quelli che sono pieni, ti consigliamo di non iniziare.
Suda
L’esercizio fisico moderato fa bene a tutto il corpo, ma se lo si desidera notare nelle erezioni, si consiglia di aumentare un po ‘l’intensità.
Nel “Journal of Clinical Hypertension” è stato pubblicato uno studio che indicava che gli uomini con ipertensione miglioravano le loro erezioni dopo otto settimane di programma di allenamento, probabilmente perché il movimento riduce i marker di infiammazione nel corpo.
Sii fedele
Che sfortuna, ora che hai più di un partner da incontrare, inizi a notare che non sei quello che eri, e le tue abitudini non sono cambiate. Tradire o condurre una doppia vita spesso provoca ansia. A causa della colpa, il sistema nervoso simpatico si prepara come se stessi scappando da un predatore.
Quei nervi, ancora contenuti, cambiano chimicamente il cervello e rallentano il rilascio di neurotrasmettitori responsabili di farti andare avanti.
Smetti di “cullare” il tuo laptop
I computer generano molto calore e aumentano la temperatura dei testicoli contro il numero di spermatozoi e i livelli di testosterone.
Ciò accade perché le cellule dei testicoli che producono spermatozoi sono sensibili alla temperatura. Non rischiare troppo.
Leave a Reply